AFFITTO ACCURATO

Siamo felici di offrire il servizio dedicato alla morosità-affitto  grazie ad un mandato di segnalazione clienti, non è una garanzia assicurativa ma un servizio studiato e perfezionato dalla società Gestioni Sicure Srl volto ad analizzare la Capacità finanziaria della clientela

DIFFERENZIATI DALLA CONCORRENZA

attira più clienti nella tua agenzia utilizzando il servizio dedicato già durante la visita dell’immobile

OTTIENI RISULTATI MIGLIORI

utilizza in fase di acquisizione dell’incarico, come metodo di lavoro, non aspettano che sia il Cliente a manifestare la volontà di tutelarsi.

ACQUISISCI L'INCARICO CON FACILITA'

Sfrutta la nostra convenzione e consegna una copia della Brochure, così il Cliente avrà tutto il tempo per documentarsi e maturare la decisione.

Semplice ed efficace...

  • Consigliamo a tutti i Clienti Proprietari di tutelarsi, indipendentemente dall’inquilino.
  • L’esperienza ci insegna che anche l’inquilino più serio e con la busta paga più bella può diventare involontariamente moroso (per la perdita del lavoro, o per una separazione, o per una malattia, etc) e che il solo deposito cauzionale serve a bene poco.

Il prodotto  interviene su tutte le problematiche che possano nascere durante la locazione. Detto in altre parole, se l’inquilino non paga la Società pagherà fino a:

  1. 12 mensilità per canoni non pagati;
  2. 3 mensilità per danni arrecati e/o spese condominiali non versate (e per questo motivo può essere utilizzato per ridurre o sostituire il deposito cauzionale)
  3. L’Avvocato gratis per tutta la procedura legale di sfratto (il cui valore commerciale è di circa 2.500-3.000 euro)

La protezione durerà fino alla prima scadenza contrattuale (ad esempio per un contratto 4+4 il prodotto avrà una durata di 4 anni). Il prodotto non viene rilasciato a tutti, la Società analizzerà prima l’inquilino per verificare se ha le caratteristiche per dare loro “quella fiducia” necessaria. Solo in caso di esito positivo  diventerà loro Cliente. Dopodichè dovrà solo controllare il conto corrente per verificare l’accredito dell’affitto.

Compila il modulo per saperne di più

Consenso informativa Privacy Policy presente a piè pagina

10 + 9 =

Privacy Policy