studio antonio arbore
servizi assicurativi per le aziende

 

Infortuni professionali ed extraprofessionali
L’Infortunio Extra Professionale è il tipo di infortunio che interessa la sfera di tutta la vita non lavorativa.

Quando l’attività lavorativa dell’assicurando non consente una netta distinzione tra attività professionale ed extraprofessionale (ad es. professionisti, rappresentanti, ecc.) è consigliabile ricorrere ad una polizza che assicuri sia l’attività professionale che quella extraprofessionale. Per maggiori info. contattaci.

RCT Medici e Operatori Sociosanitari
La classe medica è sempre più spesso nel mirino della magistratura determinando l’aumento dei costi delle coperture assicurative professionali.

Studio Antonio Arbore, in controtendenza, ha messo in campo la propria consolidata reputazione nei confronti delle Compagnie di Assicurazioni, spuntando condizioni assicurative vantaggiose. Contattaci per maggiori info.

RCT e RCT Professionali
Nell’esercizio di qualsiasi attività risultano essere molto numerose le possibilità di recare danno ad altri individui, anche senza volerlo. Il codice civile afferma che, in caso di danno, colui che l’ha procurato deve rispondere con il proprio patrimonio. In molti casi assicurazioni come queste che Vi proponiamo, possono risolvere alcune spiacevoli situazioni.

La Responsabilità Civile Professionale è un obbligo fissato dal D.P.R. 137/2012 che garantisce il libero professionista dalle richieste di danno per errori, omissioni, negligenza professionale e responsabilità contrattuale causati a Terzi, compresi i clienti.

Ramo Trasporti
R.C. autocarri c/terzi e c/proprio. Per maggiori informazioni contattaci!
Multirischi Attività Commerciali Artigianali
Protegge le merci e l’immobile nel quale si esercita l’attività dai danni provocati sia da eventi naturali (es. incendio, bufera, correnti elettriche) che dall’uomo (es. atti vandalici e dolosi, atti terroristici). Offre tutela in caso di furto o rapina e consente di far fronte serenamente alle richieste di risarcimento avanzate da terzi danneggiati o da dipendenti infortunatisi sul lavoro. Offre la possibilità per i titolari di assicurarsi per un’eventuale inabilità temporanea totale, a seguito di infortunio o malattia. Offre tutela in caso di mancata erogazione del freddo, richiesta di assistenza di artigiani, tutela legale. Per maggiori info. contattaci.
Previdenza integrativa e complementare
Per garantire a te e alla tua famiglia un futuro più sereno scegli la sicurezza della pensione integrativa. La modalità di contribuzione è determinata dalla tipologia del rapporto di lavoro: lavoratori dipendenti attraverso l’utilizzo dell’accantonamento del TFR; lavoratori autonomi attraverso versamenti volontari periodici. Al raggiungimento dell’età pensionabile, il capitale accumulato dall’aderente viene impiegato, in tutto o in parte, quale premio unico per la costituzione di una rendita vitalizia rivalutabile.
Privacy Policy